home page Alì & Alìper  
 
 
box3 Carta Fedeltà accento box3
   
box3   box3
qg
 
 
Catalogo: regalo home > Carta Fedeltà: Catalogo  
 
 

regalo

qg

IMAGECLICK FOTO LIBRO / GIOCO MEMORY

IMAGECLICK è il nuovissimo software che ti offrirà infinite possibilità di personalizzare il tuo progetto in un modo ancora più semplice e divertente! Non perdere un istante e scopri le innumerevoli funzioni da ora a tua disposizione.

LIBRO FOTOGRAFICO

imageclick_libro.jpg


Elegante fotolibro da 36 pagine delle tue foto, con copertina rigida (con finestra), un vanto per la tua libreria, in ogni momento a portata di mano.
Carta: patinata da gr 150
Dimensioni: cm 22,5x30,5.

GIOCO MEMORY

imageclick_gioco.jpg


Fantastico gioco di memoria, facile ed immediato per condividere divertendoti i migliori ricordi. Personalizza le tessere con 40 foto. Sfida i tuoi avversari mettendo alla prova la tua memoria alla scoperta del maggior numero di tessere uguali.
Composto da: 80 (40+40) tessere plastificate, formato cm 6x6. Scatola automontante contenente le regole del gioco.
Età: + 2 anni
Giocatori: 2 - 6

Come richiedere il premio:

• Ritira e conserva il COUPON DI PRENOTAZIONE, dal tuo punto vendita Alì o Alìper.
IMPAGINA E PERSONALIZZA
• Collegati al sito www.imageclick.it, inserisci il tuo CODICE FIDELITY CARD preceduto da AL (es: AL1234567890123), scarica ed installa sul tuo computer il software IMAGECLICK seguendo le semplicissime istruzioni guida (utilizza solamente il nuovo software e non versioni precedenti).
• Avvia IMAGECLICK (hai bisogno di essere connesso alla rete) ed inserisci le foto scegliendo le moltissime possibilità di personalizzazione (in questa fase non hai bisogno di essere collegato ad INTERNET).
• Hai la possibilità di interrompere il tuo lavoro, salvarlo e riprendere l’impaginazione quando desideri.
• Segui i vari passaggi e concludi selezionando ORDINA (hai bisogno di essere connesso alla rete).
• Ad invio completato si aprirà una pagina internet dove verrà chiesto di inserire il tuo CODICE PREMIO
(che trovi stampato nel COUPON DI PRENOTAZIONE), il tuo CODICE FIDELITY CARD, preceduto da AL
(es: AL1234567890123) e di selezionare il PUNTO VENDITA dove desideri ricevere il premio.
RITIRA IL PREMIO
• Trascorsi 25 giorni il premio sarà disponibile presso il Punto Vendita da te scelto.
• Presenta il COUPON e la tua FIDELITY CARD al personale del Punto Vendita e ritira il premio.


1000 punti + 9,00 €
oppure
GRATIS con 1.800 Punti

 
 
 
qg
Promozioni
  Promozioni  
 
Trova il Punto Vendita
  trova il punto vendita
più vicino a te:
Provincia

Comune

 
 
We Love Nature
 
BOX_SOTTO_wln_1_.jpg

Scopri le iniziative Alì a favore dell'ambiente!
 
 
 
   
  Alì Spa
Sede principale: via Olanda, 2 - 35127 Padova - Tel. 049 8692211 - Fax 049 8692200 - email: info@alispa.com
C.F./P.I. e Numero Iscrizione Reg. Imprese di Padova 00348980285 - Socio Unico - Capitale Sociale Euro 20.000.000 i.v.
Privacy & Legal I Credit I Area Riservata  
   
 
box1_bot_sx   box1_bot_dx