AZIENDA

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Il Cliente



LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE È DA SEMPRE IL NOSTRO PRIMO OBIETTIVO!

Noi di Alì da sempre manteniamo una stretta relazione con i Clienti. Per migliorare, crescere e innovare vogliamo ogni giorno ascoltare i nostri clienti. Il nostro impegno quotidiano, infatti, è quello di offrirvi il miglior servizio per garantire una positiva esperienza d’acquisto in un luogo confortevole e accogliente.

Siamo sempre più vicini, attraverso il nostro sito web, sempre aggiornato con notizie, contenuti editoriali e offerte, e i social network  (Facebook - Instagram - Twitter - LinkedIn - Youtube), strumenti informativi e di dialogo.

Vogliamo migliorare la vita dei nostri Clienti, offrendo la qualità, la freschezza, la sicurezza alimentare, la cortesia e la convenienza, adattando quotidianamente l’offerta e il servizio alle loro mutevoli esigenze.

Per noi il Cliente è una persona che ci ha scelto perché sa che da noi potrà trovare le migliori proposte per la sua spesa quotidiana.


CARTA FEDELTÀ

Le carte fedeltà attive sono più di 605.000. L’88% dei nostri Clienti utilizza la Carta Fedeltà, beneficiando di sconti, offerte mirate e servizi riservati. Grazie alla Carta Fedeltà, i nostri Clienti, inoltre, possono partecipare attivamente alle iniziative pensate a favore dell’ambiente e di chi ha più bisogno.

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