AZIENDA
Il Cliente

LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE È DA SEMPRE IL NOSTRO PRIMO OBIETTIVO!
Noi di Alì da sempre manteniamo una stretta relazione con i Clienti. Per migliorare, crescere e innovare vogliamo ogni giorno ascoltare i nostri clienti. Il nostro impegno quotidiano, infatti, è quello di offrirvi il miglior servizio per garantire una positiva esperienza d’acquisto in un luogo confortevole e accogliente.
Siamo sempre più vicini, attraverso il nostro sito web, sempre aggiornato con notizie, contenuti editoriali e offerte, e i social network (Facebook - Instagram - Twitter - LinkedIn - Youtube), strumenti informativi e di dialogo.
Vogliamo migliorare la vita dei nostri Clienti, offrendo la qualità, la freschezza, la sicurezza alimentare, la cortesia e la convenienza, adattando quotidianamente l’offerta e il servizio alle loro mutevoli esigenze.
Per noi il Cliente è una persona che ci ha scelto perché sa che da noi potrà trovare le migliori proposte per la sua spesa quotidiana.
CARTA FEDELTÀ
Le carte fedeltà attive sono 600.345. L’88% dei nostri Clienti utilizza la Carta Fedeltà, beneficiando di sconti, offerte mirate e servizi riservati. Grazie alla Carta Fedeltà, i nostri Clienti, inoltre, possono partecipare attivamente alle iniziative pensate a favore dell’ambiente e di chi ha più bisogno.