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IL CLIENTE




IL CLIENTE

La soddisfazione del cliente è il primo obiettivo che ci prefiggiamo

Siamo attenti e sensibili ai suoi desideri, ai suoi suggerimenti, ai suoi consigli, prendendoci cura di ogni sua esigenza; il valore che ci premia è la sua fedeltà.

Abbiamo attivato un servizio di ascolto che ci consente di rispondere in tempo reale a tutte le richieste di coloro che ogni giorno ci scelgono per fare la spesa.

Siamo sempre più vicini, attraverso il nostro sito web, sempre aggiornato con notizie, informazioni e offerte speciali, e attraverso i social network.

Vogliamo migliorare la vita dei nostri Clienti, offrendo la qualità, la freschezza, la sicurezza alimentare, la cortesia e la convenienza, adattando quotidianamente l’offerta e il servizio alle loro mutevoli esigenze.

Per noi il Cliente non è un consumatore qualsiasi, è una persona che ci ha scelto perché sa che da noi potrà trovare le migliori proposte per la sua spesa quotidiana.



 






carta fedeltà

L’87% dei nostri Clienti utilizza la Carta Fedeltà, beneficiando di sconti, offerte mirate e servizi riservati. Grazie alla Carta Fedeltà, i nostri Clienti, inoltre, possono partecipare attivamente alle iniziative pensate a favore dell’ambiente e di chi ha più bisogno.