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IL CLIENTE



IL CLIENTE

La soddisfazione del cliente è il primo obiettivo che ci prefiggiamo

Alì da sempre mantiene una stretta relazione con i Suoi clienti. Per migliorare, per continuare a crescere e per innovare ogni giorno dobbiamo ascoltare i nostri clienti. Il nostro impegno quotidiano infatti è quello di offrirgli il miglior servizio per garantire una positiva esperienza d’acquisto in un luogo confortevole e accogliente.

Siamo sempre più vicini, attraverso il nostro sito web, sempre aggiornato con notizie, contenuti editoriali e offerte, e attraverso i social network (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube), strumenti informativi e di dialogo.

Vogliamo migliorare la vita dei nostri Clienti, offrendo la qualità, la freschezza, la sicurezza alimentare, la cortesia e la convenienza, adattando quotidianamente l’offerta e il servizio alle loro mutevoli esigenze.

Per noi il Cliente non è un consumatore qualsiasi, è una persona che ci ha scelto perché sa che da noi potrà trovare le migliori proposte per la sua spesa quotidiana.





 


carta fedeltà

L’88% dei nostri Clienti utilizza la Carta Fedeltà, beneficiando di sconti, offerte mirate e servizi riservati. Grazie alla Carta Fedeltà, i nostri Clienti, inoltre, possono partecipare attivamente alle iniziative pensate a favore dell’ambiente e di chi ha più bisogno.