AZIENDA

condividi

La qualità



LA QUALITÀ

Il nostro assortimento è ampio e profondo e consente di soddisfare ed anticipare le richieste degli oltre 100.000 Clienti che ogni giorno entrano nei supermercati Alì.

La qualità nel servizio si riflette nell'attenzione e nell'impegno verso il Cliente. Vogliamo soddisfare tutte le esigenze, per questo abbiamo progettato spazi e comunicazioni dedicate alle tipicità del territorio ed evidenziato i prodotti biologici, quelli per coloro che hanno intolleranze ed i prodotti per il benessere.

PRODOTTI LOCALI
Oltre 1.000 prodotti alimentari, specialità fresche di gastronomia e macelleria, frutta e verdura di stagione, e prodotti confezionati tipici del territorio circostante. Questo ci consente di avere un assortimento stagionale sempre fresco, in linea con le tradizioni gastronomiche, limitando così anche le distanze che percorrono i prodotti alimentari.

BIOLOGICO
Siamo attenti alla salvaguardia dell’ambiente e alla salute dei Clienti: nei nostri supermercati si può facilmente scegliere tra oltre 1.000 referenze evidenziate di prodotti garantiti e certificati dai nostri fornitori come biologici.

LIBERTÀ DI MANGIARE
Abbiamo a cuore la cura e la salute di ogni nostro Cliente: per questo abbiamo selezionato un assortimento di oltre 1.200 prodotti specifici per celiaci e persone con allergie ed intolleranze alimentari.

Abbiamo dedicato a questi prodotti spazi espositivi e cartellini specifici per renderne più agevole l’individuazione.

BENESSERE
Abbiamo progettato spazi espositivi riservati ad oltre 140 prodotti "benessere" in linea con le ultime tendenze in tema di alimentazione e salute, per rendere l’esperienza di acquisto sempre più facile e piacevole.

PREMIO MIGLIOR ORTOFRUTTA D'ITALIA
Per tre anni consecutivi abbiamo ricevuto il premio per il Miglior Reparto Ortofrutta d'Italia per qualità ed innovazione, al cospetto dei massimi esponenti della GDO italiana e di alcune catene internazionali. Alì S.p.A. è stata premiata nell'ambito del Fresh Retail a Milano, evento di business e di network organizzato dalla testata Fm-Fruitbook Magazine in collaborazione con SG Marketing e Retail Institute Italy.