CARTA SPESA

PER LE IMPRESE

Un regalo per i tuoi clienti, un incentivo,
un premio per i tuoi dipendenti?

La Carta Spesa Alì Alìper rappresenta una pratica soluzione regalo a disposizione della tua Azienda.

Compila il modulo che trovi qui sotto, inviaci la tua richiesta e prenota comodamente il tuo regalo aziendale. Inoltre, ti offriamo l’opportunità di personalizzare le Carte Spesa, utilizzando grafiche e logo della tua azienda o, ancora, di richiedere tagli differenti da quelli standard(1). Per saperne di più, contattaci inviando una e-mail a informazioni@alispa.com o chiamando il numero 049-8692211.

RICHIESTA D'ORDINE:
Tutti i campi sono obbligatori

 

pezzi
pezzi
pezzi

 

Punto vendita per la consegna delle carte e della fattura (2)

 

(1) Il servizio è gratuito per acquisti superiori a determinati quantitativi. Contattaci per avere assistenza o maggiori informazioni.

(2) Le Carte Spesa potranno essere ritirate presso il punto vendita Alì o Alìper indicato, contestualmente alla fattura, seguendo l'iter indicato:
- 2 giorni lavorativi prima del ritiro effettivo delle Carte Spesa presso il punto vendita indicato, inviare tramite posta elettronica a pagamenti@alispa.com la contabile del bonifico con l'indicazione del numero di CRO (la valuta deve essere antecedente al ritiro dei buoni);
- trascorsi due giorni lavorativi, recarsi nel punto vendita selezionato, presso il banco informazioni, per poter ritirare la fattura originale e le Carte Spesa prenotate.

 

(Contrassegnare le caselle per le quali si desidera dare il consenso)


Per problemi di registrazione scrivi a: fidelity@alispa.com.