CARTA SPESA

condividi

REGALA IL PIACERE DI SCEGLIERE

Vuoi un'idea regalo adatta ad ogni occasione?

La Carta Spesa di Alì Alìper è disponibile in tutti i punti vendita per offrirti la possibilità di scegliere
un’idea regalo utile, comoda e sempre gradita.
Chi la riceve in dono è libero di spenderla in tutti i punti vendita Alì e Alìper, scegliendo di acquistare quello che più desidera, tra migliaia di prodotti di qualità in assortimento.

La Carta Spesa Alì Alìper è:

  • SICURAMENTE GRADITA, perché lascia a chi la riceve la libertà di scegliere come e quando spenderla, in tutti i punti vendita Alì Alìper.
  • PRATICA e veloce da acquistare, in tutti i nostri punti vendita, con la sua confezione regalo pronta all’uso.
  • UTILE, perché può essere utilizzata per la spesa quotidiana, così ognuno la spenderà per acquistare quello che più gli occorre.
  • SEMPLICE e immediata da utilizzare, come una carta di pagamento.
  • FLESSIBILE, perché può essere utilizzata per il pagamento di una o più spese, per acquistare un vastissimo assortimento di articoli.

Come funziona?

Acquistare una Carta Spesa è molto semplice: vai in un punto vendita Alì o Alìper, scegli la card dell’importo che desideri regalare, e presentala in cassa per il pagamento. Una volta concluso il pagamento la carta sarà subito attiva e ti verrà rilasciato uno scontrino di avvenuta attivazione (ti suggeriamo di conservarlo fino alla data di scadenza della carta).
Ora è pronta per essere regalata a chi vuoi: alla confezione regalo abbiamo già pensato noi!

Come si utilizza?

Chi riceve una Carta Spesa, può utilizzarla normalmente per il pagamento della spesa alle casse di qualsiasi punto vendita Alì e Alìper, fino alla sua data di scadenza e fino a esaurimento dell’importo caricato. Se l’importo della spesa è maggiore dell’importo della Carta Spesa, integrerà il pagamento con contanti o altre carte di pagamento.
Se la spesa è invece minore dell’importo della card, l’importo residuo resterà a disposizione e potrà essere utilizzato per la spesa successiva.
Sullo scontrino emesso dopo ogni pagamento con Carta Spesa, sarà sempre possibile controllare il residuo della propria Carta Spesa.
Per ogni informazione aggiuntiva consulta la sezione FAQ e il regolamento.