condividi

COME FUNZIONA

PREMIALÍ E' IL PROGRAMMA CHE TI PERMETTE DI CONVERTIRE I PUNTI ACCUMULATI FACENDO LA SPESA SIA IN PREMI CHE SERVIZI E DONAZIONI.


Come si raccolgono i punti? Presenta la Carta Fedeltà (plastificata o digitale) al momento dell'acquisto, dopo i primi 5 € di acquisti accumuli 1 punto ogni euro speso. L'emissione dei punti per la raccolta in corso avverrà fino al 14 luglio 2019 salvo proroghe.

Un esempio?

Prodotti fedeltà? Periodicamente potrai anche approfittare dei prodotti fedeltà. Con il loro acquisto avrai diritto a punti extra e sarà più facile raggiunge il premio. 

Occasioni e premi esclusivi? Ordinando i premi online si avrà la possibilità di richiedere premi esclusivi e in alcuni casi con un minor numero di punti!

Trasferimento di punti? Sì è possibile trasferire i punti da una carta ad un'altra approfittando del servizio di donazione punti.

Come prenotare i premi on-line o nel punto vendita?

  • I premi possono essere prenotati sul sito, con l’APP Alì, oppure presso il tuo punto vendita Alì o Alìper preferito.
  • I premi possono essere ritirati solo con prenotazione e presentando la propria Carta Fedeltà formato tessera (quella grande) o con l’APP Alì.
    Alcuni premi non necessitano di prenotazione come ad esempio i buoni sconto, i biglietti ingresso, i punti scuola e le borse WeLoveNature.
  • Se vuoi ricevere prima i premi che desideri, in alcuni casi puoi averli con un numero inferiore di punti, aggiungendo un contributo in denaro.
  • I punti saranno scalati immediatamente, mentre l’eventuale contributo in denaro sarà richiesto solo al momento del ritiro.

Come ritirare i premi

  • SE HAI PRENOTATO I PREMI ON-LINE:
    • Se ti sei registrato nel sito www.alisupermercati.it o nell’APP Alì, sarai avvisato dell’arrivo del tuo premio nel punto vendita tramite e-mail.
    • Per poter ricevere il premio dovrai presentarti nel punto vendita scelto al momento della prenotazione, esibendo sia la tua Carta Fedeltà formato tessera che la stampa dell’e-mail ricevuta come conferma della tua prenotazione (oppure esibendo dal tuo smartphone l’e-mail con il codice prenotazione).
  • SE HAI PRENOTATO I PREMI NEL PUNTO VENDITA:
    • Per poter ricevere il premio al suo arrivo dovrai presentarti nel punto vendita in cui hai effettuato la prenotazione, esibendo sia la tua Carta Fedeltà formato tessera (quella grande), sia lo scontrino della prenotazione.
    • Se ti sei registrato nel sito www.alisupermercati.it o nell’APP Alì, sarai avvisato dell’arrivo del tuopremio nel punto vendita tramite e-mail.
    • Tempo di attesa per la consegna: da 15 a 60 giorni.

Attenzione per l'ambiente?

I premi evidenziati da questo bollino rispettano la natura e migliorano l’ambiente.

IMPORTANTE:

In caso di smarrimento o scambio anche di una delle Carte Fedeltà, è importante avvisare subito un punto vendita Alì o Alìper. Diversamente, l’eventuale perdita di punti e vantaggi non potrà essere rimborsata. I prodotti riportati in foto sono indicativi. In caso di esaurimento di un articolo da parte della casa produttrice, Alì si riserva la facoltà di fornire in sostituzione un articolo avente caratteristiche uguali o superiori. I buoni acquisto e l’eventuale contributo per il ritiro dei premi non danno diritto a punti. Qualora, al termine del concorso, i premi non fossero immediatamente disponibili, gli stessi potranno essere consegnati al massimo entro i 6 mesi successivi, come previsto dalla legge. Per i premi presenti nel catalogo sono valide le garanzie ufficiali dei produttori, se soggetti a normale utilizzo, ferme le garanzie previste dalla legge e con la presentazione dello scontrino fiscale. II buono sconto da 10 o 25 euro Alì e Alìper, spendibili direttamente alle casse dei punti vendita Alì e Alìper, sulla spesa successiva all’emissione, daranno diritto ad uno sconto di pari entità sulla spesa, non potranno essere convertiti in denaro, né utilizzati per il pagamento del contributo in denaro sui premi e non danno resto.

  • *Sono esclusi dal totale dello scontrino i quotidiani, i periodici in ottemperanza alla L416/81 e successive modifiche ed integrazioni, le carte e le ricariche telefoniche, le schede digitali, le ricariche per digitale terrestre, i prodotti farmaceutici, i contributi sui regali, ed i libri scolastici.
  • Conservare lo scontrino del ritiro che servirà da garanzia sul premio. I premi possono essere prenotati e ritirati solamente con la Carta Fedeltà grande (formato tessera) oppure con l’APP Alì e non con copie cartacee o digitali.
  • I punteggi possono subire variazioni solamente nel caso di eventuali errori tipografici.

Qui regolamento completo.