NEWS E VIDEO

condividi

6 ottobre 2017 Tutti Pronti per le Alì Family Run 2017

Tutti Pronti per le Alì Family Run 2017

Anche per il 2017 Alì è in prima linea nel sostegno della "kermesse sportiva" dedicata alle famiglie firmata Venice Marathon!

Le “Alì Family Run” si terranno in tre date diverse, nell’ordine sabato 7 ottobre a San Donà di Piave, sabato 14 ottobre a Dolo e sabato 21 ottobre al Parco San Giuliano di Mestre. Oltre ad essere diventate un appuntamento classico che anticipa la maratona, le Family Run sono da sempre un momento di socialità per raccogliere fondi e finanziare progetti sportivi delle scuole e progetti di solidarietà. Per tutti i partecipanti alle gare non competitive di Mestre, Dolo e San Donà di Piave, la maglietta ufficiale firmata Alì.

Il 21 e il 22 ottobre Alì sarà presente anche nell’Exposport di Parco San Giuliano, la Fiera dello Sport e del Tempo Libero attorno alla quale orbitano tutti gli eventi ed i servizi legati a Venicemarathon e che unisce sportivi, giovani, famiglie e tutti gli appassionati che vogliono trascorrere una giornata all'insegna della salute e del divertimento. Allo stand personalizzato Alì le hostess distribuiranno gadget per grandi e bambini.

La partnership del gruppo Alì, è solo l’ultima “impresa sportiva” che lega la catena di supermercati al mondo della corsa.
“Ci confermiamo title sponsor delle Family Run per il terzo anno consecutivo - Afferma il Responsabile Affari Generali di Alì S.p.A., Matteo Canella - Noi da sempre siamo legati al mondo dello sport, sostenendo le realtà sportive locali e le Manifestazioni che, creando momenti di aggregazione, migliorano la vita del territorio in cui siamo presenti. Solo nel 2016 abbiamo investito oltre 400.000 euro per il sostegno dello sport, abbinandoci a centinaia di manifestazioni e associazioni dilettantistiche.”

Maggiori info nel sito ufficiale qui

COMMENTA L'ARTICOLO

Per lasciare un commento devi essere registrato all'area ALÍ & YOU

ENTRA     REGISTRATI


COMMENTI 0

Nessun commento.