NEWS E VIDEO

condividi

19 dicembre 2013 Giovanni Storti riceve la maglia personalizzata della Corri per Padova da Alì.

Giovanni Storti riceve la maglia personalizzata della Corri per Padova da Alì.

Giovanni Storti presenta "Corro perchè mia mamma mi picchia" il suo primo vero libro.

Giovedì 19 dicembre Giovanni Storti (che noi conosciamo meglio come attore del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo) fa tappa a Padova per presentare il suo primo vero libro: "Corro perchè mia mamma mi picchia" ispirato alla sua passione per la corsa.

Il libro è scritto a quattro mani con Franz Rossi, dirigente di una software house e instancabile compagno di avventure e di allenamenti di Giovanni. L’amore per la corsa nasce per Giovanni dalle fughe infantili per sottrarsi alle ciabattate materne e il libro non manca di ironia e comicità, ma c’è anche quel giusto pizzico di profondità che aiuta il lettore a immergersi nel mondo dei due protagonisti che, nella fatica e nella gioia nel superare i propri limiti, parlano anche del senso dell’amicizia, del viaggio come scoperta di se stessi e dell’incontro con popoli e culture diverse.

Alla presentazione del libro, che precede l'uscita natalizia della Corri X Padova, Marco Canella consegna la maglietta ufficiale dell'evento padovano a Giovanni Storti e a Franz Rossi.

 

Nel link di seguito il commento "a caldo" di Franz Rossi, subito dopo aver provato con Giovanni Storti e altre 2000 persone l'emozione della "Corri X Padova"

http://www.xrun.eu/Detail_News_Display?ID=7530&typeb=4&Loid=139