NEWS E VIDEO

condividi

2 ottobre 2017 Premio ad Alì per il miglior Reparto Ortofrutta d'Italia

Premio ad Alì per il miglior Reparto Ortofrutta d'Italia

Siamo orgogliosi di avere il miglior reparto ortofrutta d'Italia 2018!

Il gruppo Alì, venerdì 29 settembre, riceve il premio per il Miglior Reparto Ortofrutta d'Italia. La scelta è stata fatta da giornalisti e operatori del settore ortofrutticolo. I fornitori di ortofrutta esprimono le preferenze sulle catene distributive, in base a una serie di parametri, riconducibili alla qualità e all’innovazione. Il premio Top Fresh Retailer nasce nel 2015 su iniziativa della testata Fm e fin da subito ottiene visibilità anche sui mass media nazionali.

In foto la consegna del premio TOP Fresh Retailer a Giuliano Canella, Responsabile Freschi di Alì S.p.A., da parte del direttore di Fruit Book Magazine Eugenio Felice.

Presenti alla rassegna 2017 i massimi esponenti della GDO Italiana e alcune catene internazionali. 
Già negli anni scorsi il Gruppo Alì è stato premiato dalla Regione Veneto e da Federdistribuzione per la migliore valorizzazione del Reparto Ortofrutta. 

Al ritiro del premio Giuliano Canella ha voluto ringraziare i collaboratori condividendo i meriti del premio per l'impegno e la passione che quotidianamente mettono nel loro lavoro.

COMMENTA L'ARTICOLO

Per lasciare un commento devi essere registrato all'area ALÍ & YOU

ENTRA     REGISTRATI


COMMENTI 2

MARIA R. 19 aprile 2018
Devo farmi notare che giovedì 12 Aprile Ore 13 stavo facendo la spesa e ho trovato: mele fiuti marce in bella mostra carciofi confezionati mezzi neri se questa è qualità.
GIOVANNI S. 19 aprile 2018
Il premio sarebbe certamente più valido se la provenienza dei prodotti ortofrutticoli fosse solo italiana.saluti.