NEWS E VIDEO

condividi

5 giugno 2017 Prenota qui i tuoi libri di scuola... e non solo!

Prenota qui i tuoi libri di scuola... e non solo!

I tuoi libri scolastici... e non solo, con lo sconto alla cassa del 15%!

Collegatevi subito all'indirizzo alisupermercati.segnalibro.info e in pochi e semplici passaggi prenotate i libri di scuola per i vostri figli, o tanti altri titoli a scelta; il vostro ordine sarà disponibile dopo pochi giorni nel punto vendita Alì o Alìper che hai indicato, e pagare* comodamente alla cassa con uno sconto alla cassa del 15%!

 

ATTENZIONE: Prima di procedere con l'ordine dei testi scolastici, registrati al sistema SEGNALIBRO, o accedete con i dati di registrazione che avete usato lo scorso anno! Ricordate che il sistema non accetta gli stessi dati di autenticazione usati nel sito www.alisupermercati.it.

Per qualsiasi dubbio o problematica non esitate a scrivere all’indirizzo mail info@segnalibro.info o contattate il numero verde 800 18 20 22 attivo da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

 

Vi sarà comunicato la disponibilità dei libri presso il punto vendita da voi scelto via mail o con un sms sul cellulare (in base all’indirizzo mail e numero lasciato nell’iscrizione).

 

 

 

Aderiscono all’iniziativa tutti i supermercati Alì e centri Alìper ad esclusione del punto vendita di Alì “Il Salone” (PD).

*I libri prenotati online non contribuiscono ad accumulare punti nella Carta Fedeltà e non possono essere accettate CEDOLE come forme di pagamento.

COMMENTA L'ARTICOLO

Per lasciare un commento devi essere registrato all'area ALÍ & YOU

ENTRA     REGISTRATI


COMMENTI 14

CRISTINA S. 30 settembre 2017
Salve anche per me esperienza non positiva quest'anno . ordinati a metà luglio il penultimo ritirato ieri e ne manca un altro . Sara' il caso di valutare bene la scelta per l'anno prossimo.
ANTONIETTA G. 21 settembre 2017
Quest'anno esperienza negativa.Ho fatto l'ordine dei testi scolastici all' inizio di Giugno.I libri sono arrivati alla fine del mese.Sembrava tutto a posto.Ricontrollando i codici ho visto che in un grupppo di libri i codici erano diversi (io comunque avevo scritto i codici esatti).Ho chiamato il numero verde,mi hanno detto di riportare i libri nel centro Aliper.E'stato rifatto l' ordine.Mi è arrivato il messagggio che i libri erano disponibili nel punto vendita.Sono andata a ritirarli ,purtroppo i libri non ci sono !
Alì supermercati 20 settembre 2017
Vi ringraziamo per le segnalazioni. Il servizio per la prenotazione di testi scolastici è gestito da un’azienda esterna ad Alì. Ci scusiamo per il disagio, abbiamo provveduto ad avvisare nell’immediato la ditta preposta al servizio di quanto accaduto.
ANNALISA M. 20 settembre 2017
Servizio a dir poco vergognoso: consegne lentissime, su 10 libri ordinati un mese fa ne è arrivato uno solo,
nello stato dell'ordine da più di una settimana alcuni libri sono in viaggio con il corriere verso il punto vendita ....e ad oggi non è arrivato niente! Numero verde impossibile da contattare ho scritto e-mail e non rispondono ho annullato i libri che potevo annullare! Spero la direzione dell'Aliper, se vuole un servizio all'altezza, si rivolga l'anno prossimo ad un altro distributore.
Annalisa
20 settembre 2017
ARIANNA C. 14 settembre 2017
Consegne lentissime ad oggi solo metà dei libri prenotati la prima settimana di agosto e al box informazioni mi consigliavano di ritirare tutto in una volta x fare una fattura unica.....ma scherziamo?
CRISTINA C. 13 settembre 2017
Esperienza negativa. Fatto l'ordine in luglio e ad oggi sono arrivati solo 4 libri.
GIOVANNA P. 13 settembre 2017
Quest'anno il serviziolascia molto a desiderare.
Alnumero verde nessuno risponde e neppure all'email.
Presso il supermercato nessuno sa nulla.
Cosa dobbiamo fare ?????
MARIA ANTONIETTA P. 8 settembre 2017
Qualcuno mi dire il passaggio x annullare un ordine? Grazie. Purtroppo ad oggi mi sono arrivati solo la meta' dei libri e a breve inizia la scuola.
PAOLA L. 6 settembre 2017
Buongiorno,
come faccio a vedere lo stato dell'ordine?
GIOVANNA P. 2 settembre 2017
Come faccio a vedere i miei ordini !???
Grazie
MONIA C. 19 giugno 2017
Cosa devo fare se abbiamo ordinato un codice errato comunicatoci dalla scuola? Grazie
ALBERTO G. 25 agosto 2016
SANI E REGOLARI !! SALUTI A TUTTI ALBY
FABIO R. 23 giugno 2016
Utile
FEDERICA P. 10 giugno 2016
OTTIMO METODO