NEWS E VIDEO

condividi

31 agosto 2017 PREZZI RIBASSATI!

PREZZI RIBASSATI!

Abbiamo ribassato i prezzi di molti prodotti della tua spesa quotidiana. E continueremo a farlo.

Perché vogliamo dare l'opportunità ai nostri clienti di acquistare i prodotti della migliore qualità a prezzi ribassati.

Ogni giorno.
Tutto l'anno.
Il nostro slogan è Alì Migliora la vita.
E noi siamo coscenti di avere un ruolo importante per i nostri clienti: che non è più solo quello di vendere cibo, ma di vendere benessere.

Questa non è una promozione, è la promessa di offrirvi tutto l'anno la qualità al prezzo migliore.

Perché sappiamo che una spesa di qualità migliora la vita.

 

 

COMMENTA L'ARTICOLO

Per lasciare un commento devi essere registrato all'area ALÍ & YOU

ENTRA     REGISTRATI


COMMENTI 28

ANNAROSA B. 12 ottobre 2017
Ne approfitto per segnalare che i prodotti crea la tua offerta molto spesso non si trovano (anche chiedendo al personale) o sono codificati in modo errato per cui lo sconto alla cassa non viene applicato. Quando il supermercato ha la coda alla cassa controlli lo scontrino a casa, ma oramai è troppo tardi per protestare. La sensazione è quella di essere stata presa in giro.
ANNAROSA B. 12 ottobre 2017
Ne approfitto per segnalare che i prodotti crea la tua offerta molto spesso non si trovano (anche chiedendo al personale) o sono codificati in modo errato per cui lo sconto alla cassa non viene applicato. Quando il supermercato ha la coda alla cassa controlli lo scontrino a casa, ma oramai è troppo tardi per protestare. La sensazione è quella di essere stata presa in giro.
ELENA B. 3 ottobre 2017
ok
FRANCESCA S. 3 ottobre 2017
fatta, dalla rivista "altro consumo" aolevo fare una segnalazione della classifica dei supermercati più convenienti,pubblicato su "altro consumo" al primo posto in Veneto, ci sono i "Supermercati Alì" con molto piacere
FABIOLA B. 29 settembre 2017
Buongiorno volevo solo dire che aliper di Abano Terme ha il personale più gentile simpatico premuroso che io abbia mai visto. E un piacere fare la spesa da voi.Di prodotti ce ne sono per tutte le tasche basta scegliere bene.io personalmente mi trovo bene.
PATRIZIA M. 28 settembre 2017
Ho notato che i prezzi dei kiwi verdi e di quelli gialli sono aumentati di 1€ al kg rispetto allo scorso anno!!!! "Prezzi ribassati. Non è una promozione, una promessa" bello lo slogan ma applicato solo per un po' di centesimi su una cerchia ristretta di prodotti!!!! Mi sembra una vera e propria presa in giro!!!! Comunque prezzi molto alti soprattutto su frutta e verdura!!!! Proverò a vedere cosa offre la nuova coop aperta oggi
CLAUDINA B. 20 settembre 2017
RITORNATA DALLE FERIE SONO ANDATA A FARE LA SPESA E CON GRANDE SORPRESA HO TROVATO IL PREZZO DEL PROSCIUTTO CRUDO AUMENTATO. A PARTE IL FATTO CHE NON RIESCO A DIGERIRE IL FATTO CHE SIA IL PROSCIUTTO DI PARMA CHE IL VENETO CHE IL SAN DANIELE O ALTRO TIPO HANNO TUTTI LO STESSO PREZZO E ANCHE UN BAMBINO DELL'ASILO SA CHE I PREZZI SONO DIVERSI A SECONDA DEL TIPO, DELLA PROVENIENZA E DELLA STAGIONATURA, I VOSTRI PROSCIUTTI NON SONO ECCELLENTI, HANNO UNA STAGIONATURA STANDARD, MA LI FATE PAGARE AD UN PREZZO INADEGUATO (QUALITA' PREZZO INESISTENTE) QUINDI PRIMA DI FARE UNA PUBBLICITA' CON TANTO DI SEMAFORO FATE UN ATTENTO ESAME QUALITA' E PREZZO SE VOLETE MANTENERE I VOSTRI CLIENTI VISTO ANCHE LA PROSSIMA APERTURA DEL NUOVO IPERMERCATO A POCHI PASSI.
Alì supermercati 20 settembre 2017
Buonasera Claudina,
le referenze di prosciutto crudo presenti nel nostro assortimento hanno queste stagionature:
- prosciutto di Parma 20 mesi,
- prosciutto di San Daniele 18/20 mesi,
- prosciutto di Toscano 16 mesi.
Il prezzo di vendita al kg dei tre articoli è uguale in quanto il costo della materia prima è pressoché la medesima. Il costo della materia prima è aumentato in proporzioni maggiori rispetto all'aumento del prezzo riportato in punto vendita. Valuteremo comunque la possibilità di fare un'offerta promozionale sui questi prodotti.
LUCIA B. 4 settembre 2017
Leggo con piacere che vi state impegnando ad abbassare i prezzi (soprattutto frutta e verdura !!) anche se devo ammettere che è sempre ben selezionata e di qualità
Ma per sapere quanto e cosa avete ribassato bisogna per forza recarsi nel punto vendita?
Potreste pubblicare on-line una scheda dei prodotti con prezzo iniziale e a fianco il prezzo ribassato così da poter fare già a casa la lista della speesa.
(sperando che poi si trovino i prodotti negli scaffali che chissa' come mai mancano proprio quelli promozionati!!)
grazie
SANTINA V. 2 settembre 2017
Frutta e verdura ottima, sempre ben curata e fresca... la qualità si paga cara avvolte.
ANGELO D. 1 settembre 2017
Sicuramente avrete diminuito il prezzo di qualche prodotto, che a mio dire sarebbe meglio specificare, vorrei però segnalare che presso il punto vendita di Tresigallo ho notato un graduale aumento del prezzo dei prosciutti crudi (mi riferisco a quelli di Parma e San Daniele). Sarebbe inoltro opportuno incentivare l'acquisto di frutta e verdura abbassando un pò i prezzi. grazie
Alì supermercati 1 settembre 2017
Buongiorno a tutti,
Vi ringraziamo anzitutto per le Vostre segnalazioni, da sempre infatti il nostro impegno è quello di garantire ai nostri clienti la qualità al prezzo migliore.
A tal proposito Vi confermiamo che l'iniziativa "Prezzi Ribassati" da lunedì coinvolgerà anche il Reparto Ortofrutta con l'obbiettivo di continuare a garantire una spesa conveniente ogni giorno senza rinunciare agli alti standard qualitativi e all'assortimento completo di Alì.
Vi ringraziamo per il tempo e che ci avete dedicato.
MARIA ROSA G. 1 settembre 2017
noto che tante volte il prodotto che mi interessa non è presente negli scaffali perchè esaurito....più di una volta ho chiesto al personale se può portarmi fuori dal magazzino il prodotto che di solito acquisto ma non posso ogni volta chiedere e nemmeno andar ogni giorno per vedere se gli scaffali sono stati riforniti. ho constatato questo problema nell'ultimo anno!!!!!
LETIZIA G. 1 settembre 2017
Grazie per le opportunità di "crea la t offrrta" ma spesso i prodotti non sono reperibili perché esauriti. Suggerisco di poter prenotarli direttamente al Ali' di riferimento direttamente dalla prenotazione per poterne usufruire. Spero in una vs considerazione .....dati i periodi di ristretezze
FRANCESCO V. 1 settembre 2017
Iprodotti relativi a CREA LA TUA SPESA sono in genere di quelli poco appetibili e di scarso utilizzo, quindi non vale nemmeno la pena di perderci dietro tanto tempo, Perchè la cosa funzioni, dovreste integrarli con qualche prodotto di grosso richiamo. Sono purtroppo d'accordo sul fatto che la frutta e verdura è la più cara che ci sia sul mercato, relativamente alle grosse catene di distribuzione, Mi chiedo: ma è possibile che i vostri responsabili non se ne accorgano di questa discrasia? Personalmente ho risolto il problema approvvigionandomi di questi prodotti in un altro supermercato. In generale poi devo farvi i complimenti per la buona disposizione dei prodotti in tutti i vostri supermercati e per lo spazio esistenziale che ti fa fare una spesa rilassante e per l'estrema gentilezza comune a tutti i vostri collaboratori.

Loredana B.
MARISA C. 31 agosto 2017
apprezzo molto il vostro comportamento devo tuttavia fare una osservazione: da quando ho capito l'interesse di poter scegliere molti prodotti mediate "crea la tua offe0rta" ho cercato di utilizzare molto questa opportunita".molto utile.
tuttavia devo fare una osservazione: spesso i prodotti proposti non esistono nel supermercato che io frequentò.(via tre Ģarofani Padova ) costringedomi a correggere la lista anche più volte nello stesso giorno.in quei casi ho chiesto spiegazioni e sia il responsabile che i membri del personale (per altro tutti molto gentili) non hanno saputo darmi una spiegazione.
Non sarebbe possibile mettere in lista solo prodotti esistenti?
con i miei più cordiali saluti
Marisa Capitanio Calvelli
LORELLA M. 31 agosto 2017
Non sono più cliente vs. in quanto dopo una segnalazione di un disservizio sono stato contattato da un responsabile del punto vendita, il quale dopo avermi spiegato che non era necessario mandare mail , bastava parlare con lui mi ha tolto il saluto e mi evitava ogni volta che mi vedeva.
Ho cosi deciso di cambiare supermercato, dove ho trovato una qualità superiore con un prezzo molto inferiore, e a differenza dell'Aliper di Rovigo il personale è molto educato e disponibile. Sono contento di avere avuto questa disavventura, cosi adesso mangio molto meglio e spendo molto meno.
Roberto Massaro
Rovigo
STELLA B. 31 agosto 2017
Sono cliente Alì da diversi anni e devo dire che mi trovo bene. I prezzi sono discreti anche se la frutta e verdura sono più alti rispetto altri venditori, continuo a comprarli per la qualità che è decisamente migliore che in altri posti.
Alcune volte riscontro scarso assortimento e assenza di alcuni prodotti. Trovo carente soprattutto la disponibilità di alcune merci relative alla preparazioni di dolci, ad esempio gelatine varie. gel coloranti per alimenti, estratto di vaniglia etc.
Cordiali saluti.
FABIO P. 31 agosto 2017
latte , caffè, e pasta sono più cari rispetto ad altre catene di supermercati, quali IN'S e EUROSPIN . Si prega la direzione di Alì di intervenire quanto prima e di abbassare i prezzi, senza se e senza ma. lo chiede il cliente
CRISTIANO A. 31 agosto 2017
Concordo prezzi comunque troppo alti.
Frutta e verdura in primis.
Ma non solo, purtroppo anche in altri reparti ho notato lo stesso concetto.
Il vostro maggior competitor fa lo stesso.
Prodotti più prodotti meno.
GIANCARLA C. 31 agosto 2017
Rispetto ad altri super mercati noto da sempre che i prezzi dei vostri reparti frutta a verdura sono più alti
e non si capisce la ragione. Ultimamente ho notato mancanza di riassortimento prodotti nei vari reparti,
Cordialità.
MASSIMO G. 31 agosto 2017
Frutta e carne di dubbia qualità, prezzi decisamente troppo alti... pesce e carne spesso puzzano di marcio costando quasi il 30% in più rispetto ad altri negozi
MASSIMO G. 31 agosto 2017
Frutta e carne di dubbia qualità, prezzi decisamente troppo alti... pesce e carne spesso puzzano di marcio
ORNELLA O. 31 agosto 2017
Effettivamente la frutta e verdura sono un po più cari rispetto ad altri supermercati, però devo dire che se anche di stagione non è Spagnola o Greca come vedo in giro
RICCARDA G. 31 agosto 2017
Qualità e prezzo ok.,ad eccezione di frutta e verdura e acqua minerale .
Pagina: