NEWS E VIDEO

condividi

11 marzo 2020 Raccolta fondi a sostegno del Servizio Sanitario Regionale del Veneto e dell'Emilia Romagna

Raccolta fondi a sostegno del Servizio Sanitario Regionale del Veneto e dell'Emilia Romagna

Ammonta già a 200.000 euro il contributo raccolto da Alì insieme ai Clienti e consegnato alla Protezione Civile del Veneto e dell'Emilia Romagna ed alla Federazione Italiana Medici di Famiglia (FIMMG).

I fondi saranno utilizzati per l'acquisto di materiale sanitario, indispensabile in questo momento di emergenza, un gesto concreto nato per il bene di tutti.


“In questo difficile momento abbiamo pensato di attivare una raccolta fondi per sostenere il Servizio Sanitario, in particolare i fondi saranno utilizzati per l'acquisto di materiale sanitario. Abbiamo già consegnato alla Protezione Civile del Veneto e dell'Emilia Romagna ed alla Federazione Italiana Medici di Famiglia (FIMMG) un importante contributo di 200.000 euro. Ringraziamo tutti i Clienti che stanno partecipando e ricordiamo che la Raccolta Fondi continua in tutti i punti vendita Alì e Aliper. – afferma Gianni Canella, Vice Presidente Alì supermercati - Un grazie di cuore va a tutti i nostri collaboratori che stanno lavorando intensamente nei supermercati per garantire, anche in questo momento di emergenza, il servizio di sempre alla Comunità ponendo al centro la sicurezza sanitaria per colleghi e Clienti. Ringraziamo inoltre tutti i medici, il personale sanitario, la Protezione Civile e i ricercatori”.


La raccolta fondi di Alì continua, i Clienti possono partecipare donando 1 euro con 100 punti della carta fedeltà, dalle casse in tutti i punti vendita Alì e Aliper come anche da App e da sito, che verranno raddoppiati a 2 euro da Alì, oppure fare una donazione liberale alle casse.

Clicca qui per donare online