NEWS E VIDEO

condividi

9 febbraio 2017 San Valentino: idee per stupire

San Valentino: idee per stupire

Iniziative, mete di viaggio e sorprese romantiche per rendere il 14 febbraio 2017 un giorno da ricordare.

Mancano pochissimi giorni alla festa degli innamorati e voi state ancora cercando un regalo che stupisca il vostro o la vostra partner? Lasciate perdere fiori, anelli, cravatte e cioccolatini, o almeno… aggiungete al più classico dei regali, che fa sempre piacere, un tocco speciale. Quale? Un buono per un volo in mongolfiera! Certo, ormai è tardi per prenotare per il 14, ma sarà ugualmente bello ricevere il buono della durata di 2 anni proposto dal sito mongolfiereitalia.com. Si vola in Lombardia, Piemonte, Toscana e Lazio, dunque a questa magnifica esperienza sarà divertente abbinare un week end romantico con tutte le carte in regola!

Altra idea vincente è quella di portare il vostro amore alle terme, magari organizzando una notte fuori senza rivelare la meta. In Veneto, il primo pensiero va alle Terme di Abano e Montegrotto, le cui eleganti strutture per l’occasione hanno pensato offerte speciali e last minute, per permettervi di godere un paio di giorni di relax totale nello splendido contesto dei Colli Euganei.

Gli amanti del teatro non perdano il 14 l’appuntamento con Pupi Avati al Teatro Ristori di Verona; il regista intratterrà il pubblico con riflessioni sull’amore e parole in libertà: l’ingresso è gratuito, e proprio per questo è meglio verificare la disponibilità di posti e prenotare on line prima di presentarsi a teatro, per non rischiare delusioni! Lo spettacolo rientra nel ricco programma di appuntamenti organizzati nella città dell’amore che vanno sotto il nome di Verona in Love: tutto il centro storico addobbato a festa si anima di musica, mercatini e incontri dedicati agli innamorati… protetti, ovviamente, dallo sguardo complice di Rome e Giulietta che rivivranno per qualche giorno il loro amore nei luoghi più suggestivi della città.

Sempre in tema arte e spettacolo, l’appuntamento in tutti i cinema d’Italia è, il 14 ma anche il 15, con “Io, Claude Monet”, docu-film che racconta la vita e l’arte di uno dei più amati pittori francesi che con le sue ninfee ha fatto sognare tanti spiriti romantici… certo l’idea ancora più originale sarebbe quella di abbinare alla visione del film un biglietto aereo per Parigi o per Giverny, la cittadina della Normandia dove il Maestro visse e che ospita il celebre Giardino di Monet!

Ultimo suggerimento per un magico San Valentino è quello di immergersi nell’atmosfera surreale del Festival Internazionale delle Luci di Brescia, una gita fuori porta che permette di ammirare installazioni luminose, proiezioni e performance live che hanno come fulcro il castello cittadino.

COMMENTA L'ARTICOLO

Per lasciare un commento devi essere registrato all'area ALÍ & YOU

ENTRA     REGISTRATI


COMMENTI 1

KATIA P. 4 marzo 2017
👍