NEWS E VIDEO

condividi

20 marzo 2017 Terza donazione di WeLovePeople a Casalserugo

Terza donazione di WeLovePeople a Casalserugo

Sabato 18 marzo è stata premiata anche la terza terna di Associazioni di Casalserugo e dintorni nell'ambito del progetto We Love People, il progetto di promozione sociale che ogni mese ripartisce 1000€ tra le tre realtà associative in gara.

Un'importante vetrina per tutti i buoni progetti locali in grado di migliorare la vita delle persone che vivono il territorio. Il contributo è stato ripartito come segue: 

  • a Croce Verde Padova sono stati assegnati euro 655.49 per contribuire all'acquisto di una nuova ambulanza; 
  • alla Scuola primaria Aldo Moro di Albignasego sono stati assegnati euro 237.29 per la realizzazione del giardino scolastico
  • al Progetto Maserà e Casalserugo che promuove in un ristorante locale corsi di cucina tradizionale, sono stati conferiti euro 107.22

 

Presenti alla festa anche i rappresentanti delle tre nuove Associazioni entranti:

  • l'Associazione Liberamente di Maserà per il mercatino dei ragazzi;
  • l'Associazione Over the Rainbow impegnata nella terapia del sorriso in onco-ematologia pediatrica;
  • la Compagnia teatrale Ultimo Bojo.

 

“Questo progetto – spiega il Presidente di Alì Francesco Canella – ci consente di dare ascolto e un piccolo sostegno concreto alle attività delle associazioni che animano il territorio. Ogni mese tre nuove associazioni possono candidarsi e presentare i propri progetti, mentre i clienti e la comunità hanno la possibilità di intervenire in prima persona per decidere quali organizzazioni aiutare e quali progetti finanziare. È un’iniziativa in cui crediamo e che continueremo a portare avanti”.

 

Attivato nel 2011 a Villafranca di Verona, e operativo in altri  9 punti vendita del gruppo in diverse province del Veneto (Cavarzere nel Veneziano; Rubano, Casalserugo, Tombelle di Saonara e Tencarola in provincia di Padova; Zero Branco, Treviso Santa Bona e Istrana nel Trevigiano e Cusinati di Tezze sul Brenta nel Vicentino), il progetto ha già portato 444 associazioni della nostra Regione a beneficiare del contributo di Alì Spa, che oggi ammonta a 152.000€.

COMMENTA L'ARTICOLO

Per lasciare un commento devi essere registrato all'area ALÍ & YOU

ENTRA     REGISTRATI


COMMENTI 0

Nessun commento.